Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per avere diritto al ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione che lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di articoli sono esenti da restituire. Non possono essere restituiti oggetti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Né accettiamo prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas combustibili.

Articoli non collegati aggiuntivi:

  • Carta regalo
  • Prodotti software che possono essere scaricati
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova dell'acquisto.

Si prega di non inviare il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui è fornito solo un rimborso parziale:

  • Prenota con chiare tracce di usura
  • Qualsiasi oggetto che non si trova nella sua condizione originale è danneggiato o privo di parti di cause che non sono dovute ai nostri errori.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo ritorno, ti invieremo un'e -mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, devi prima controllare di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. C'è spesso un certo momento di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci info@coolhair.dk.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo ordinario possono essere rimborsati. Gli articoli di vendita non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo i beni solo se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario scambiarlo con lo stesso articolo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail su info@coolhair.dk e invia il tuo articolo a:

Coolhair APS
Bækkeskovvej 9
2665 Vallensbæk Strand
Danimarca

I regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo sul valore del tuo rendimento. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviata una carta regalo.

Se l'oggetto non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, oppure al donatore è stato inviato l'ordine per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scopriranno il tuo ritorno.

Ritorno della spedizione

Per restituire il tuo prodotto, invia il tuo prodotto a:

Coolhair APS
Bækkeskovvej 9
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Sei responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non possono essere rimborsati. Se ricevi un rimborso, il costo del trasporto sarà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che può impiegare il tuo prodotto scambiato per raggiungere puoi variare.

Se restituisci articoli più costosi, è possibile prendere in considerazione l'uso di un servizio di trasporto merci tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

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