Ragioni di scambio

Termini commerciali per beni e servizi

Informazioni d'affari

Coolhair APS
Smedeland 24
2600 Glostrup
Danimarca
E-mail: Informazioni@coolhair.DK

CVR: 43798189

Come agire con noi

Per effettuare un acquisto su Coolhair Se dovessi passare attraverso 5 passaggi.

  1. Trova gli articoli che desideri e mettili nel carrello, quindi vai alla scatola.
  2. Inserisci le tue informazioni personali
  3. Seleziona Metodo di spedizione/pagamento
  4. Approvare i nostri termini di attività
  5. Verificare che tutte le informazioni siano corrette nella pagina di raccolta e approvi l'acquisto


Domande

Tutte le domande vengono inviate a: info@coolhair.DK

Pagamento

Le merci sono pagate online con carta di debito in cui utilizziamo la striscia della società di pagamento e riceviamo esclusivamente, Visa Dankort, Mastercard, Maestro, American Express. Offriamo anche il pagamento con il finanziamento di bonifico bancario e SPARXPRES - Se l'acquisto viene annullato, anche l'accordo sul finanziamento. Oltre al prezzo di acquisto, viene aggiunta la spedizione, che può variare in base alla quantità di merci scambiate. Il prezzo di spedizione è chiaramente indicato nella "curva", dove puoi vedere per cosa hai fatto shopping. L'importo verrà raccolto sulla tua carta solo quando l'articolo viene spedito. Non prendiamo le commissioni delle carte.

In caso di bonifico bancario non sei protetto dallo schema di obiezione.

Consegna

Inviamo gli ordini nell'ordine in cui vengono ricevuti. Gli articoli di stock vengono spediti il ​​prima possibile. Il tempo di consegna tipico è 1-4 giorni lavorativi. 

Ricevuta di merci
I nostri beni vengono generalmente inviati come lettera. Ma può anche essere inviato come pacchetto assicurato con traccia traccia alla ricevuta, si prega di controllare l'articolo. Se il pacchetto e/o il contenuto sono danneggiati quando lo ricevi, ti consigliamo vivamente di segnalarlo sul sito a Coolhair sulla posta Informazioni@coolhair.DK

Cancellazione giusta
Come consumatore, hai 14 giorni di ritiro quando acquisti con noi.

La scadenza di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui hai ricevuto il tuo articolo o abbiamo stipulato un accordo a beneficio.

Benefici
Se si desidera ottenere il beneficio prima della scadenza della scadenza, puoi dare il tuo espresso consenso preventivo alla consegna della consegna e la scadenza si fermerà quando il beneficio viene completamente erogato.

In pratica, ciò significa che la scadenza della tua cancellazione scade quando il beneficio viene completamente erogato.
Quindi mantieni il tuo diritto di ritiro mentre il lavoro o la consegna sono attivi.

Se hai dato il consenso che il lavoro o la consegna possano iniziare, ma vuoi comunque utilizzare il tuo diritto di prelievo, devi essere consapevole che addebiteremo un pagamento ragionevole per il lavoro già consegnato.

Elementi
Se hai ordinato diversi elementi in un ordine, ma vengono consegnati individualmente, la scadenza si svolge dal giorno in cui ricevi l'ultimo articolo.

Se l'ordine è costituito da più parti o parti, la scadenza di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui ricevi l'ultima parte o l'ultima parte.

Nel caso di un accordo sulla consegna regolare di merci per un periodo specificato, il periodo di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve il primo articolo.

La scadenza significa che hai 14 giorni dalla ricevuta per avvisarci che annullerai il tuo acquisto. Puoi inviare un'e -mail a Informazioni@coolhair.DK O utilizzare il modulo di cancellazione standard, che troverai nella parte inferiore delle condizioni di trading.

Non è possibile annullare l'acquisto rifiutando di ricevere l'articolo senza avvisarci allo stesso tempo.

Cancellazione di parte dell'acquisto
Se hai acquistato diversi articoli da noi, hai la possibilità di restituire uno o più articoli anche se sono stati acquistati in un ordine. Si prega di notare che non otterrai il costo di spedizione se ti penti di parte del tuo acquisto.

Articoli esauriti
Gli articoli non forniti possono essere "prodotti" che non sono costituiti da alcuna unità fisica e pertanto non possono essere immagazzinati in azioni. Gli articoli che non sono disponibili possono richiedere fino a 3 settimane per la consegna. I costi di spedizione dal nostro magazzino al tuo sito possono essere pagati e si basano sulla tua posizione.

Ritorno
Una volta che ci hai informato che annullarai il tuo acquisto, hai 14 giorni per rispedirci l'articolo.

Devi pagare per il pacchetto da soli ed sei tu che sei responsabile se si verifica un danno durante il trasporto.

Prodotto delle merci
Se desideri scambiare i tuoi articoli, devi inviare un'e-mail Informazioni@coolhair.DK Dove afferma chiaramente ciò che vuoi scambiare da e a.

Il cliente è responsabile di questi costi. Una volta ricevuto l'articolo di ritorno e il pagamento ti invieremo il nuovo articolo.

Ricevuta
La ricevuta per l'acquisto viene inviata all'indirizzo e -mail inserito.

La condizione dell'articolo quando lo mandi indietro
Se l'articolo ha perso valore ed è perché lo hai usato in modo diverso da quello che era necessario per determinare la natura, le proprietà e il modo in cui funziona, è possibile ritrovare solo parte dell'importo dell'acquisto. L'importo che puoi recuperare dipende dal valore commerciale del prodotto e in alcuni casi può significare che è possibile riavere solo i costi di spedizione.

Ti consigliamo di restituire l'articolo nella confezione originale.

Se manca l'imballaggio originale, può comportare una perdita di compromissione dell'articolo.

Gli incidenti mortali e il processo di ordinazione di Coolhair

A volte può succedere che noi Coolhair Non avere l'oggetto desiderato nel nostro magazzino. In tali casi, cercheremo di ordinare l'oggetto dal nostro magazzino remoto, che può comportare un tempo di consegna leggermente più lungo di 1-2 settimane. Tuttavia, potrebbero esserci anche situazioni in cui non abbiamo né l'oggetto nel nostro magazzino né nella memoria remota. In questi casi, il tuo ordine verrà annullato e ci assicuriamo di rimborsare il pagamento.

Può anche accadere che un singolo ordine contenga entrambi i prodotti che abbiamo in magazzino e prodotti che non abbiamo in magazzino. In questi casi, abbiamo l'opportunità di inviare i prodotti che abbiamo in stock e ti rimborsiamo per i prodotti che non possiamo fornire.

Rimborso dell'importo dell'acquisto
Se ti penti dell'affare, riavrerai i tuoi soldi. Se l'articolo è compromesso, detrarremo l'importo per cui sei responsabile.

Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (tuttavia, ciò non si applica ai costi di consegna aggiuntivi nei casi in cui hai scelto una forma di consegna rispetto alla forma più economica di consegna standard che offriamo), non oltre 14 giorni da Il giorno in cui abbiamo ricevuto il tuo messaggio che ti pentirai dell'accordo.

Rifiuteremo i soldi con gli stessi mezzi di pagamento che hai usato all'acquisto, a meno che non abbiamo concordato diversamente.

Possiamo trattenere il pagamento fino a quando non abbiamo ricevuto l'articolo a meno che tu non ci invii la documentazione di averlo restituito.

L'articolo viene inviato a:
Coolhair APS
Smedeland 24
2600 Glostrup
Danimarca

Riceviamo solo pacchetti inviati direttamente all'indirizzo.

È inoltre possibile annullare l'acquisto avvisandoli e consegnandolo di persona all'indirizzo sopra riportato contro un accordo preventivo.

Contatta a destra
Quando acquisti con noi come consumatore, le regole della legge sull'acquisto si applicano alle merci, ma non ai servizi. Ciò significa che, di regola, non hai 2 anni di diritto di reclamo sui servizi.

Se non sei soddisfatto del vantaggio in cui puoi contattarci ovviamente Informazioni@coolhair.DK .

Sull'acquisto di merci, hai, d'altra parte, il diritto di reclamo per 24 mesi. Contattaci prima di inviare l'articolo. Se il tuo reclamo è giustificato, significa che puoi far riparare, scambiare l'articolo, il denaro o uno sconto del prezzo, a seconda della situazione specifica.

È necessario fare pubblicità entro "tempo ragionevole" dopo aver scoperto l'errore. Se stai pubblicizzando entro due mesi dall'errore scoperto, il reclamo sarà sempre tempestivo.

Se il reclamo è giustificato, rimborseremo i costi di spedizione (ragionevoli). L'articolo deve essere sempre restituito nella confezione adeguata. Ricorda anche di ottenere una ricevuta per la spedizione in modo da poter rimborsare i costi di spedizione.

L'articolo viene inviato a:
Coolhair APS
Smedeland 24
2600 Glostrup
Danimarca

Riceviamo solo pacchetti inviati direttamente all'indirizzo.

Quando si restituisce l'articolo, si prega di allegare una descrizione dettagliata del problema.

Denunce, contestazioni
Se come consumatore vuoi lamentarti del tuo acquisto, contatta Informazioni@coolhair.DK . Se non riusciamo a trovare una soluzione, è possibile inviare un reclamo a:

Centro per i reclami
La casa della menzione
Detto aboden 2
8800 Viborg

www.naevneneshus.dk

Se risiedi in un altro paese dell'UE rispetto alla Danimarca, puoi lamentarti del portale di reclamo online della Commissione europea qui- http://ec.europa.eu/odr

Politica di dati personali
Abbiamo bisogno delle seguenti informazioni quando acquisti con noi:

Nome, indirizzo, tel. e indirizzo e -mail.

Registra e divulgiamo le informazioni personali necessarie per consegnarti l'articolo.

I dati personali sono registrati con Coolhair APS e memorizzato per cinque anni, dopo di che le informazioni vengono eliminate.

Lavoriamo anche con un certo numero di altre società che archiviano e elaborano i dati. Le aziende elaborano solo informazioni per nostro conto e potrebbero non utilizzarle per i propri scopi.

Cooperamo solo con i trasformatori di dati nell'UE o in paesi in grado di fornire alle tue informazioni una protezione adeguata.

Il controllore di dati a Coolhair.

Hai il diritto di informare quali informazioni elaboriamo su di te.
Se ritieni che le informazioni siano inaccurate, hai il diritto di farle correggere. In alcuni casi, abbiamo il dovere di eliminare i tuoi dati personali se lo chiedi. Può ad es. Sii se i tuoi dati non sono più necessari in relazione allo scopo per cui dovremmo usarli. Puoi anche contattarci se pensi che i tuoi dati personali siano elaborati in violazione della legislazione. Puoi scriverci a: Informazioni@coolhair.DK .

Sicurezza
Puoi usare in sicurezza la tua carta di debito. Quando si inserisce le informazioni sull'indirizzo e sulla carta di credito, si verifica su una connessione garantita con SSL (livello Socket Secure). Ciò significa che le informazioni sono crittografate in modo che nessuna persona non autorizzata possa leggerle. Finché si sta inserendo informazioni, pagando e effettuano un ordine, sarai automaticamente sulla connessione sicura.  È quindi possibile utilizzare in sicurezza la tua carta di debito.

Ordine
SU Coolhair Puoi ordinare articoli solo attraverso il nostro sito Web. Se hai domande per articoli che non si trovano sul sito, non esitare a contattarci.

Biscotti
I cookie vengono utilizzati allo scopo di ottimizzare il sito Web e la sua funzionalità, rendendo così la visita il più semplice possibile per te. Puoi eliminare i cookie dal tuo computer in qualsiasi momento. Come dipende dal tuo browser.

statistiche
Usiamo una statistica del registro su Coolhair Ciò significa che un sistema statistico raccoglie informazioni che possono fornire un quadro statistico di quanti visitatori abbiamo, da dove provengono e da dove sul sito Web viene abbandonato, ecc. Le statistiche del registro sono utilizzate solo allo scopo di ottimizzare Coolhair.

Modulo di iscrizione standard
(Questo modulo è compilato e restituito solo se viene applicato il diritto di ritiro)

A:

Coolhair APS
Smedeland 24
2600 Glostrup
Danimarca
E-mail: Informazioni@coolhair.DK

Con la presente informo che desidero applicare il diritto di prelievo in relazione al mio contratto di acquisto sui seguenti beni/servizi:

__________________________________________________________________________________

Ordinato: _______________________________ Ricevi: _______________________________

Nome del consumatore:

______________________________________________________________________

Indirizzo del consumatore:

___________________________________________________________________

Firma del consumatore:

_________________________________________

Data: _________________

(Solo se il contenuto del modulo viene avvisato sulla carta)

Le condizioni commerciali sono aggiornate l'ultima volta 10.05.2023