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Coolhair APS
Bækkeskovvej 9
2665 Vallensbæk Strand
Danimarca
E-mail:info@coolhair.dk

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Domande

Tutte le domande vengono inviate via email a: info@coolhair.dk

Pagamento

Le merci sono pagate online con carta di debito in cui utilizziamo la striscia della società di pagamento e riceviamo esclusivamente, Visa Dankort, Mastercard, Maestro, American Express. Offriamo anche il pagamento con il finanziamento di bonifico bancario e SPARXPRES - Se l'acquisto viene annullato, anche l'accordo sul finanziamento. Oltre al prezzo di acquisto, viene aggiunta la spedizione, che può variare in base alla quantità di merci scambiate. Il prezzo di spedizione è chiaramente indicato nella "curva", dove puoi vedere per cosa hai fatto shopping. L'importo verrà raccolto sulla tua carta solo quando l'articolo viene spedito. Non prendiamo le commissioni delle carte.

In caso di bonifico bancario non sei protetto dallo schema di obiezione.

Consegna

Inviamo gli ordini nell'ordine in cui vengono ricevuti. Gli articoli di stock vengono spediti il ​​prima possibile. Il tempo di consegna tipico è 1-4 giorni lavorativi. Spediamo i nostri prodotti dai Paesi Bassi con GLS.

Ricevuta di merci
I nostri beni vengono generalmente inviati come lettera. Ma può anche essere inviato come pacchetto assicurato con traccia traccia alla ricevuta, si prega di controllare l'articolo. Se il pacchetto e/o il contenuto sono danneggiati quando lo ricevi, ti consigliamo vivamente di segnalarlo sul sito a Coolhair sulla posta info@coolhair.dk

Cancellazione giusta
Come consumatore, hai 14 giorni di ritiro quando acquisti con noi.

La scadenza di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui hai ricevuto il tuo articolo o abbiamo stipulato un accordo a beneficio.

Benefici
Se si desidera ottenere il beneficio prima della scadenza della scadenza, puoi dare il tuo espresso consenso preventivo alla consegna della consegna e la scadenza si fermerà quando il beneficio viene completamente erogato.

In pratica, ciò significa che la scadenza della tua cancellazione scade quando il beneficio viene completamente erogato.
Quindi mantieni il tuo diritto di ritiro mentre il lavoro o la consegna sono attivi.

Se hai dato il consenso che il lavoro o la consegna possano iniziare, ma vuoi comunque utilizzare il tuo diritto di prelievo, devi essere consapevole che addebiteremo un pagamento ragionevole per il lavoro già consegnato.

Elementi
Se hai ordinato diversi elementi in un ordine, ma vengono consegnati individualmente, la scadenza si svolge dal giorno in cui ricevi l'ultimo articolo.

Se l'ordine è costituito da più parti o parti, la scadenza di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui ricevi l'ultima parte o l'ultima parte.

Nel caso di un accordo sulla consegna regolare di merci per un periodo specificato, la scadenza di cancellazione scade 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve il primo articolo.

La scadenza significa che hai 14 giorni dalla ricevuta per avvisarci che annullerai il tuo acquisto. Puoi inviare un'e -mail a info@coolhair.dk O utilizzare il modulo di cancellazione standard, che troverai nella parte inferiore delle condizioni di trading.

Non è possibile annullare l'acquisto rifiutando di ricevere l'articolo senza avvisarci allo stesso tempo.

Cancellazione di parte dell'acquisto
Se hai acquistato diversi articoli da noi, hai la possibilità di restituire uno o più articoli anche se sono stati acquistati in un ordine. Si prega di notare che non otterrai il costo di spedizione se ti penti di parte del tuo acquisto.

Articoli esauriti
Gli articoli non forniti possono essere "prodotti" che non sono costituiti da alcuna unità fisica e pertanto non possono essere immagazzinati in azioni. Gli articoli che non sono disponibili possono richiedere fino a 3 settimane per la consegna. I costi di spedizione dal nostro magazzino al tuo sito possono essere pagati e si basano sulla tua posizione.

Ritorno
Una volta che ci hai informato che annullarai il tuo acquisto, hai 14 giorni per rispedirci l'articolo.

Devi pagare per il pacchetto da soli ed sei tu che sei responsabile se si verifica un danno durante il trasporto.

Prodotto delle merci
Se desideri scambiare i tuoi articoli, devi inviare un'e-mail info@coolhair.dk Dove afferma chiaramente ciò che vuoi scambiare da e a.

Il cliente è responsabile di questi costi. Una volta ricevuto l'articolo di ritorno e il pagamento ti invieremo il nuovo articolo.

Ricevuta
La ricevuta per l'acquisto viene inviata all'indirizzo e -mail inserito.

La condizione dell'articolo quando lo mandi indietro
Se l'articolo ha perso valore ed è perché lo hai usato in modo diverso da quello che era necessario per determinare la natura, le proprietà e il modo in cui funziona, è possibile ritrovare solo parte dell'importo dell'acquisto. L'importo che puoi recuperare dipende dal valore commerciale del prodotto e in alcuni casi può significare che è possibile riavere solo i costi di spedizione.

Ti consigliamo di restituire l'articolo nella confezione originale.

Se manca l'imballaggio originale, può comportare una perdita di compromissione dell'articolo.

Gli incidenti mortali e il processo di ordinazione di Coolhair

A volte può succedere che noi Coolhair Non avere l'oggetto desiderato nel nostro magazzino. In tali casi, cercheremo di ordinare l'oggetto dal nostro magazzino remoto, che può comportare un tempo di consegna leggermente più lungo di 1-2 settimane. Tuttavia, potrebbero esserci anche situazioni in cui non abbiamo né l'oggetto nel nostro magazzino né nella memoria remota. In questi casi, il tuo ordine verrà annullato e ci assicuriamo di rimborsare il pagamento.

Può anche accadere che un singolo ordine contenga entrambi i prodotti che abbiamo in magazzino e prodotti che non abbiamo in magazzino. In questi casi, abbiamo l'opportunità di inviare i prodotti che abbiamo in stock e ti rimborsiamo per i prodotti che non possiamo fornire.

Rimborso dell'importo dell'acquisto
Se ti penti dell'affare, riavrerai i tuoi soldi. Se l'articolo è compromesso, detrarremo l'importo per cui sei responsabile.

Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (ciò non si applica ai costi di consegna aggiuntivi nei casi in cui hai scelto una forma di consegna rispetto alla forma più economica di consegna standard che offriamo), non oltre 14 giorni dal giorno Abbiamo ricevuto il tuo messaggio che ti pentirai dell'accordo.

Rifiuteremo i soldi con gli stessi mezzi di pagamento che hai usato all'acquisto, a meno che non abbiamo concordato diversamente.

Possiamo trattenere il pagamento fino a quando non abbiamo ricevuto l'articolo a meno che tu non ci invii la documentazione di averlo restituito.

L'articolo viene inviato a:
Coolhair APS
Bækkeskovvej 9
2665 Vallensbæk Strand
Danimarca

Riceviamo solo pacchetti inviati direttamente all'indirizzo.

È inoltre possibile annullare l'acquisto avvisandoli e consegnandolo di persona all'indirizzo sopra riportato contro un accordo preventivo.

Contatta a destra
Quando acquisti con noi come consumatore, le regole della legge sull'acquisto si applicano alle merci, ma non ai servizi. Ciò significa che, di regola, non hai 2 anni di diritto di reclamo sui servizi.

Se non sei soddisfatto del vantaggio in cui puoi contattarci ovviamente info@coolhair.dk .

Sull'acquisto di merci, hai, d'altra parte, il diritto di reclamo per 24 mesi. Contattaci prima di inviare l'articolo. Se il tuo reclamo è giustificato, significa che è possibile riparare l'articolo, scambiare, il denaro indietro o uno sconto del prezzo, a seconda della situazione specifica.

È necessario fare pubblicità entro "tempo ragionevole" dopo aver scoperto l'errore. Se stai pubblicizzando entro due mesi dall'errore scoperto, il reclamo sarà sempre tempestivo.

Se il reclamo è giustificato, rimborseremo i costi di spedizione (ragionevoli). L'articolo deve essere sempre restituito nella confezione adeguata. Ricorda anche di ottenere una ricevuta per la spedizione in modo da poter rimborsare i costi di spedizione.

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Riceviamo solo pacchetti inviati direttamente all'indirizzo.

Quando si restituisce l'articolo, si prega di allegare una descrizione dettagliata del problema.

Denunce, contestazioni
Se come consumatore vuoi lamentarti del tuo acquisto, contatta info@coolhair.dk . Se non riusciamo a trovare una soluzione, è possibile inviare un reclamo a:

Centro per i reclami
La casa della menzione
Detto aboden 2
8800 Viborg

www.naevneneshus.dk

Se risiedi in un altro paese dell'UE rispetto alla Danimarca, puoi lamentarti del portale di reclamo online della Commissione europea qui-http://ec.europa.eu/odr

Politica di dati personali
Abbiamo bisogno delle seguenti informazioni quando acquisti con noi:

Nome, indirizzo, tel. e indirizzo e -mail.

Registra e divulgiamo le informazioni personali necessarie per consegnarti l'articolo.

I dati personali sono registrati con Coolhair APS e memorizzato per cinque anni, dopo di che le informazioni vengono eliminate.

Lavoriamo anche con un certo numero di altre società che archiviano e elaborano i dati. Le aziende elaborano solo informazioni per nostro conto e potrebbero non utilizzarle per i propri scopi.

Cooperamo solo con i trasformatori di dati nell'UE o in paesi in grado di fornire alle tue informazioni una protezione adeguata.

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Ordine
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(Questo modulo è compilato e restituito solo se viene applicato il diritto di ritiro)

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Con la presente informo che desidero applicare il diritto di prelievo in relazione al mio contratto di acquisto sui seguenti beni/servizi:

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Ordinato: _______________________________ Ricevi: _______________________________

Nome del consumatore:

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Indirizzo del consumatore:

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Firma del consumatore:

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Data: _________________

(Solo se il contenuto del modulo viene avvisato sulla carta)

Le condizioni commerciali sono aggiornate l'ultima volta10.05.2023