Curly Girl-metoden handler om at passe på sine krøller

Il metodo di Curly Girl riguarda la cura dei suoi riccioli

Il metodo di Curly Girl riguarda la cura dei suoi riccioli

Il metodo Curly Girl è un modo per prendersi cura dei suoi riccioli per renderli sani e lucidi. Il metodo è evitare prodotti che contengono ingredienti dannosi per i riccioli. Invece, vengono utilizzati prodotti che aiutano a prendersi cura e proteggere i riccioli.

Qual è il metodo Curly Girl?

Il metodo Curly Girl consiste nel prendere cura dei suoi riccioli. Hai bisogno di un lieve shampoo, balsamo e balsamo senza solfati, silicone e alcol. I capelli non devono essere essiccati con un asciugacapelli o pettinati. Invece, usa un panno in microfibra per pulire delicatamente i capelli, quindi usa le dita per raddrizzarli.

I diversi tipi di metodi di ragazze ricci

Il metodo Original Curly Girl è stato sviluppato da Lorraine Massey e descritto nel suo libro "Curly Girl: The Handbook". In questo libro si consiglia solo di utilizzare shampoo, balsami e prodotti a distanza senza solfati ed evitare l'uso dello stile di calore.

Tuttavia, ci sono diverse varianti del metodo di Girl Curly che si concentrano su diversi aspetti della cura dei capelli. Ad esempio, alcune versioni del metodo consentono l'uso di shampoo contenenti solfato o l'uso di strumenti di riscaldamento, mentre altre consigliano contro queste cose.

Pertanto, è importante trovare la versione del metodo Curly Girl che si adatta meglio alle tue esigenze e al tuo tipo di capelli. Puoi leggere di più sui diversi tipi di metodi di ragazza ricci qui: https://www.curlsbot.com/cgmethod

Pro e contro da un metodo di una ragazza riccia

Il metodo Curly Girl è un metodo di cura ricci che si tratta di utilizzare i prodotti e le tecniche giuste per prendersi cura dei suoi riccioli. Il metodo è stato sviluppato da Lorrainmassy, ​​autore del libro Curly Girl: The Handbook.

Per alcuni, trovare i prodotti e le tecniche giuste può essere una sfida, ma una volta che hai il controllo su di esso, il metodo fornisce risultati fantastici. Alcuni dei vantaggi di questo metodo sono che non è necessario utilizzare prodotti in silicone, parabeni o solfati nei prodotti per la cura dei ricci e che non è necessario asciugare l'acconciatura con un filo del coniglio o altro strumento di lingua secca.

Un altro vantaggio del metodo Curly Girl è che è generalmente molto delicato sui riccioli. Tuttavia, questo tipo di cura ha anche alcuni svantaggi. Innanzitutto, può v

Alternative al metodo di Girl Girl

Nel metodo Curly Girl, ti concentri sull'evitare i prodotti che contengono ingredienti dannosi per i riccioli. Invece, sono usati lievi detergenti e balsami senza silicone e solfati. Anche i capelli vengono lavati raramente solo per mantenere l'umidità.

Una delle alternative più popolari al metodo Curly Girl sono i prodotti "No-Poo" e "One Condition" di Devacurl. Questi prodotti puliscono delicatamente i capelli senza l'uso di ingredienti dannosi. Sono anche ricchi di ingredienti idratanti, quindi i capelli non si asciugano dopo l'uso.

Conclusione

Il metodo Curly Girl consiste nel prendere cura dei suoi riccioli. Non è così difficile una volta che hai imparato come. Devi solo utilizzare i prodotti giusti e seguire alcune semplici regole. Segui queste regole e vedrai un miglioramento della salute e dell'aspetto dei tuoi riccioli.

Commenti (0)

    lascia un commento

    I commenti devono essere approvati prima che si presentassero